L'estate

I miei cugini di Minnesota con io e mia sorella

La mia amiche della scuola superiore












Dopo gli esami finale della lezione italiane, il giovedì, io e i miei amici andremo in Vespa per un tour di Chianti e le cantine. Una di la mia coinquilina mi ha detto che era molto divertente, così proverò il tour. Il venerdì prenoterò un biglietto per la galleria degli Uffizi. Vorrò vedere questa galleria molto! Il sabato forse andrò al mare con i miei amici o forse andremo a Bologna.
         Quando tutti i corsoi in Italia finiscono andrò a Napoli con mia zia e i miei cugini di Minnesota. Resteremo a Napoli per tre giorni prima di andremo a Roma. Un giorno a Roma, andremo a Città del Vaticano. Mi piace studiare la religione molto così non posso aspettare questa città. Dopo la mia famiglia partiranno, i miei amici della scuola superiora verranno e andremo a Riomaggiore, Positano e Genova per una vacanza molta rilassata. Quando loro partiranno, andrò da solo per visitare la mia famiglia in Danimarca. Che un’estate buona!

Comments

Popular posts from this blog

Biblioteca Oblate

La vita a Firenze