La Vacanza

Prima di lasciare Firenze, visiterò Pisa e Lucca con i miei coinquilini e i miei amici. Vado a vedere la torre di Pisa prima di andare a casa. Ho intenzione di andare la prossima settimana dopo le mie lezioni per un viaggio di mezza giornata. Anche io andrò all'Accademia perché amo l'arte. il mio compagno di stanza della scuola ama l'arte e voglio mandare le sue foto. Inoltre, comprerò un regalo per i miei nonni e un regalo per mia madre. Questo fine settimana, io e i miei amici andremo in Sicilia. Domani andremo a comprare un biglietto. Mentre siamo lì, andrò a visitare Mount Etna perché penso che i vulcani siano fantastici. Andrò in spiaggia in Sicilia perché amo il mare. Prima di tornare a casa, migliorerò anche il mio italiano.

Comments

Popular posts from this blog

Biblioteca Oblate

La vita a Firenze