La Vacanza

In vacanza, io viaggerò e io andrò in Grecia e in Svizzera. Durante la mia vacanza andrò in spiaggia, farò trekking e guarderò il tramonto. Un giorno, spero di visitare tutti i continenti. Durante le vacanze mi riposerò e mi rilasserò molto. Mi piace molto l’estate.


Il mese prossimo, continuerò a viaggiare in posti in Italia. Durante il programma potrò guidare una vespa in giro per la Toscana perché ho sempre voluto. Dopo questo programma non so dove viaggerò ancora. Quando le lezioni di italiano finiranno, la mia famiglia mi visiterà. Noi andremo a stare in una città di colline toscane per tre giorni. È possibile che andrò in Grecia dopo il corso in Italia con la mia amica. Io e la mia amica nuoteremo, mangeremo ed esploremo le isole.

Questo è dove visiterò forse alla fine del programma
Queste le mie amiche da Redlands che voglio viaggiare con un giorno

Comments

Popular posts from this blog

Biblioteca Oblate

La vita a Firenze