La vita a Firenze

Il mio tempo a Firenze è stato il migliore tempo della mia vita. È stato anche molto difficile ma ho imparato su di mi e sono diventata una donna più forte e indipendente.  Prima di questo viaggio non ho mai viaggiato fuori degli Stati Uniti, fatta eccezione per il Canada. Inoltre, non ho mai viaggiato da sola e aveva paura di viaggiare da sola. Però, dopo sei settimane a Firenze ho imparato che è meglio viaggiare da sola. Ho fatto le gite a Pisa e a Madrid da sola e ho incontrato alcune persone nuove perché sono stata da sola. Quando si viaggia con gli amici è più difficile incontrare alcune persone nuove. Ho imparato molto dalle persone straniere che ho incontrato. Era molto interessante ascoltare le loro storie sul loro paese. Oltre a ho imparato su di me, ho imparato molto sull'Italia e la cultura italiana. Negli Stati Uniti abbiamo un'idea dell'Italia romantica e stereotipata. L'Italia ha avuto molte sorprese che erano migliori e peggiori di quello che ho avevo immaginato prima di arrivare. Gli italiani amano la loro famiglia e la loro cultura, e questo lo rispetto molto. Ma, la pol-
itica in Italia è complicata e non è buona. Bisogna cambiare molto. Però, nonostante tutti i problemi io amo l'Italia e vorrei ritornare nel futuro. Il paese è bellissimo e le persone sono simpatiche e il cibo e squisito!

Comments

Popular posts from this blog

Biblioteca Oblate