Durante il mio tempo a Firenze, ho imparato molto. Dopo che sono arrivata a Firenze, ero più nervosa e timida. Adesso, sono meno nervosa e timida. Adesso, sono meno nervosa e timida perché sono più sicura. Di me inoltre, ero triste quando mia madre e' ritornato in California, ma sono diventata più indipendente. Penso che ho avuto più empatia verso altre le persone. Ho incontrato amici nuovi che sono perfetti. Mi hanno insegnato molto sulla vita e io amo i miei amici nuovi. Ho imparato anche che sono meno estroversa di quanto pensassi. Sono felice ho imparato questo perché ora rispetterò questa parte di me. Ho imparato come affrontare situazioni difficile e come affrontare situazioni stressanti. Ho imparato che ho bisogno di spendere meno soldi e risparmiare più soldi e dovrei essere migliore a gestire i soldi. Poiché mi manca mia madre, ho anche imparato che ho bisogno di essere più riconoscente a mia madre. Io amo la mia esperienza in Italia.

Comments

Popular posts from this blog

Biblioteca Oblate

La vita a Firenze